L’aceto di mele è un prodotto naturale ottenuto dalla fermentazione acetica del vino di mele (sidro).
Profumi ed aroma sono completamente diversi dal normale aceto e risultano graditi a coloro che desiderano variare i soliti gusti.
Consigliato da numerosi dietologi, quest’aceto viene utilizzato come condimento unico poiché non necessita di essere abbinato all’olio.

Foglia Rossa  è il nostro giovane Aceto Balsamico di Modena IGP affinato dalla famiglia Milano nell’acetaia di Modena. Questo aceto ha un aroma delicato e un gusto bilanciato. Perfetto su insalate e verdure

Foglia Argento è il nostro perfetto Aceto Balsamico di Modena IGP affinato dalla famiglia Milano nello stabilimento di Modena.  Questo aceto ha un gusto intenso e la giusta densità lo rende perfetto per ogni tipo di piatto.
Consigliato per carni bianche.

Foglia Oro è il nostro Aceto Balsamico di Modena ad alta stagionatura maturata dalla famiglia Milano nello stabilimento di Modena. Questo prodotto ha un gusto vellutato e un sapore dolce. Ottimo su verdure grigliate e pesce crudo.

Questo aceto è ottenuto esclusivamente da materie prime biologiche cioè  che non subiscono trattamenti con prodotti chimici o di sintesi. Negli ultimi anni il crescente interesse per i prodotti biologici ha fatto nascere nella nostra azienda il desiderio di rispondere a queste esigenze con una linea di  prodotti dal packaging semplice ma efficace come i prodotti che la compongono. Per ottenere un prodotto biologico nulla viene sacrificato: profumi ,aromi, bouquet e fragranze restano inalterati. Una linea che si arricchisce sempre di nuovi prodotti

Gusto ed aroma differiscono dall’aceto di vino per intensità e sapore; quest’aceto è estremamente versatile per qualsiasi impiego, da quello alimentare a quelle suggerite dalla pratica e dalla tradizione. Ottimo per sterilizzare, rimuovere il calcare e brillantare tutte le superfici in particolare specchiate. L’aceto di alcool assorbe gli odori sia nel frigo che sulle stoviglie ed è sempre a portata di mano. Da sempre usato in tutto il nord Europa, è oggi presente anche sulle tavole della dieta Mediterranea.

Il segreto del carattere unico e la straordinaria qualità di questo aceto è la sua origine.
Vinagre de Jerez nasce dai vini Sherry, vini nobili per eccellenza, da cui eredita qualità e sfumature insormontabili. Perfetto su insalate e verdure grigliate

Aceto Balsamico Tradizionale di Modena è frutto delle particolari caratteristiche pedoclimatiche e della varietà delle uve tipicamente coltivate nel Modenese, unitamente all’arte della cottura dei mosti e delle amorevoli procedure dei travasi annuali fra le botticelle delle acetaie.