show
Azienda Prodotti Private Label Ricette Fiere&Eventi Shop

AZIENDA

Quando, nel 1889, Nicola Milano iniziò a produrre aceto, aveva chiara in mente la sua idea di qualità del prodotto. Suo figlio Andrea, Cartier Santos 100 Replica dal quale prende il nome l'azienda, continuò l'opera paterna nel rispetto degli insegnamenti ricevuti. Anche a quei tempi l'aceto era frutto dell'armoniosa miscela della qualità dei vini, della dedizione dell'uomo e dell'adeguata tecnologia.

Fin d'allora, infatti, l'Acetificio Andrea Milano è andato raffinando le tecniche di produzione senza mai perdere di vista la grande tradizione vinicola italiana. I primi barili con trucioli di faggio hanno lasciato il posto ai moderni apparecchi acetificatori, ma nulla è stato sacrificato del patrimonio di tradizione e di esperienza maturata nel corso di questi cento anni.Vacheron Constantin Replica Watches

Negli anni ’90 la quarta generazione, guidata da Andrea e Francesco, ha rappresentato una forte spinta per la crescita dell’azienda, puntando all’internazionalizzazione ed acquisendo una storica acetaia di Modena, divenuta oggi il vanto e l’orgoglio dell’Azienda che ha consentito l’allargamento della gamma con la produzione di aceto balsamico di Modena IGP. Giunta oggi alla quinta generazione, con l’ingresso in azienda di Fabio e Marcello, l’Acetificio Andrea Milano srl si posiziona come una delle più importanti realtà produttive del settore.
L’acetaia di Modena è il vanto e l’orgoglio dell’Azienda ed abbraccia la Audemars Piguet Replica produzione di tutti gli aceti balsamici con differenti invecchiamenti, dai 25 anni ai 2 mesi.

 

La secolare esperienza e passione tramandate di generazione in generazione hanno dato vita alla produzione dell’Antica Acetaia Villa Vittoria, dell’Antica Acetaia del Duomo, e della linea dei condimenti Villa Vittoria. Gli aceti di “Andrea Milano” sono prodotti con uve che raccolgono la loro forza dal caldo sole del mediterraneo e lo trasmettono all'aceto cosicché salse, marinate e le pietanze risultino stuzzicanti.

replica watches

 

 

 

acetificio Andrea Milano