show
IL MIO CARRELLO IL MIO ACCOUNT CONTATTACI ordini | modalità di pagamento | spedizione | tempi di consegna | resi e reclami

RESI E RECLAMI

Gli eventuali resi di merce, sempre da noi autorizzati, dovranno essere accompagnati da regolare bolla di consegna, nonché il motivo del reso, il nome della persona che ha autorizzato il reso e il modulo di autorizzazione. In assenza di tali elementi, la merce verrà automaticamente respinta al mittente a sue spese. In nessun caso sarà accettato materiale in contrassegno. I prodotti dovranno essere restituiti allo stato nuovo, nella loro confezione originale, con adeguato imballo esterno. Non saranno accettati resi in porto assegnato. Qualora il reso non sia stato causato da un errore di spedizione di ACETIFICIO ANDREA MILANO srl, al momento dell'accredito verrà trattenuto il 10% del valore fatturato quale copertura delle spese amministrative.

Reclami
Trascorsi 8 giorni dal ricevimento della merce, il destinatario si intende decaduto dal diritto di proporre qualsiasi reclamo. Saranno ritenuti senza effetto i reclami non fatti direttamente all'ACETIFICIO ANDREA MILANO srl con lettera raccomandata.

Foro competente
Per qualsiasi controversia, unico foro competente è il Foro di Napoli

acetificio Andrea Milano