show
Azienda Prodotti Private Label Ricette Fiere&Eventi Shop

tracciabilità

La rintracciabilità di filiera è uno strumento fondamentale per la sicurezza alimentare. A partire dal 1996 l'accrescimento della Breitling Avenger Replica fiducia del consumatore e  l'assicurazione di un'alimentazione sana e sicura figurano tra le priorità politiche anche dell'Unione Europea.

Il Reg. Ce 178 del 2002 costituisce il regolamento quadro della sicurezza alimentaare. In esso si conferma che la rintracciabilità di filiera è uno dei fondamenti della sicurezza alimentare e se ne dispone l'obbligatorietà a partire dal 2005.

omega seamaster replica watches

La rintracciabilità è finalizzata alla sicurezza alimentare, facilita la gestione delle emergenze, consentendo di attuare il ritiro di prodotti non conformi dal mercato, di risalire alle cause di non conformità, e di individuare le responsabilità nelle singole fasi.

Per tracciabilità invece si intende il passaggio di informazioni lungo la filiera fino al banco di vendita, con la finalità di fornire informazioni al consumatore.

rintracciabilità

L'Acetificio Andrea milano intende dare evidenza del proprio sistema i rintracciabilità, attivo dal 2000,Audemars Piguet Royal Oak replica watches attraverso questo spazio dedicato a coloro che hano la necessità o la curiosità, di conoscere tutti i dettagli delle fasi produttive.

Rolex Day-Date Replica Watches

Breitling Replica Watches
Replica Panerai Luminor Base
www.eredyshop.com

 

 

acetificio Andrea Milano