Il condimento bianco con aceto balsamico di Modena IGP combina la freschezza ed il brio di un aceto di vino di qualità con il gusto dolce dell’aceto balsamico di Modena IGP. Questo prodotto risponde all’esigenza di chi non vuole rinunciare al gusto agrodolce senza rovinare i colori vivaci ed attraenti delle verdure ed altre pietanze.
Chiaro e gradevole è perfetto su tutte le verdure bollite o alla griglia, le patate cotte in qualsiasi modo e le insalate

La crema con aceto balsamico di Modena IGP è un condimento completo, ideale per i piatti più elaborati ma semplice e sempre pronto per quelli più comuni. Guarnire i piatti della cucina più ricercata è diventato un’abitudine di tutti gli chef. L’alta densità di questi prodotti e la praticità d’utilizzo dei comodi dispenser a pressione consentono di effettuare guarnizioni e decorazioni su tutti i piatti: filetto, roastbeef, bollito di carne, le verdure bollite o alla griglia, le patate cotte in qualsiasi modo e le insalate non saranno mai piatti banali ma vi sembreranno nuovi ed originali abbinamenti. Ideale anche per gli abbinamenti più arditi come fragole, gelato, gamberoni, aragosta ed astice bolliti.

Le Perle Atmosphere  sono prodotte con poche gocce di Aceto Balsamico di Modena IGP .

Grazie alla maestria della famiglia Milano questo prodotto è trasformato nell’equivalente del Caviale di Modena.  Perfette per arricchire tutti i piatti della tradizione mediterranea.

Consigliato su bruschette, carpaccio di carne o mozzarella.

Con la linea WHY NOT, abbiamo cercato di dare colore ai sapori ed ai profumi delle spezie, della frutta, delle piante aromatiche e selvatiche che possono essere impiegate per impreziosire le pietanze ed esaltarne il gusto.
Alcuni WHY NOT sono consigliati per le carni ( aglio e rosmarino, peperoncino, tartufo e curry), altre per il pesce e crostacei crudi, bolliti o cotti a vapore(wasabi, limone), altri ancora per i formaggi (fragola
Se il vostro gusto vi stimola a tentare utilizzi diversi da quelli consigliati, seguite l’istinto e non ve ne pentirete
Date libero sfogo alle vostre fantasie e guarnite i vostri soliti piatti con profumi, sapori e colori sempre diversi. WHYNOT: COLOUR YOUR TASTE!

Il vino cotto è un prodotto artigianale che appartiene alla secolare tradizione gastronomica del sud Italia. Particolarmente conosciuto in Abruzzo, Molise, Calabria, Puglia e Sicilia, il vino cotto è stato utilizzato per addolcire le pietanze, per preparare i dolci, torte, gelati e sorbetti. Anticamente lo zucchero di canna era raro e costoso e per addolcire e creare un gusto agrodolce in campagna si usava concentrare in paioli di rame il succo più dolce che forniva madre natura: il mosto d’uva.

Il vino cotto, nelle sue diverse aromatizzazioni viene usato sulle carni,sugli arrosti, su tutte le verdure(bollite o alla griglia), poche gocce bastano per arricchire tutti i piatti, anche quelli più comuni. In estate, particolarissimo è l’abbinamento con il ghiaccio tritato per creare deliziosi sorbetti e sui gelati di crema e vaniglia